Come posso effettuare il reso?

Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito di NailsLab entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli, senza penalità e senza l’obbligo di specificare il motivo della tua scelta.
Nel caso tu abbia acquistato più articoli e questi siano stati consegnati separatamente, si calcolano 14 giorni dal ricevimento dell’ultimo prodotto.

Ricorda che le spese di restituzione dei prodotti sono a tuo carico.

Tempistiche del rimborso

Il rimborso del prezzo dell'articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. NailsLab.it può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell'articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Se il cliente ha scelto il metodo di pagamento in contrassegno al momento dell'ordine le tempistiche per il rimborso saranno più lunghe, il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell'articolo.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci.

Posso restituire prodotti già aperti?

I prodotti devono essere restituiti integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e accompagnati della relativa documentazione fiscale.

Inoltre, NailsLab non accetta resi in caso di:

- Acquisto di prodotti chiaramente personalizzati

- Acquisto di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna.

Tra questi rientrano i prodotti cosmetici, gli attrezzi e le apparecchiature e attrezzature destinate alla cura della persona.

Nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato a causa del trasporto NailsLab.it non si ritiene responsabile del reso in quanto viene offerta un'assicurazione opzionale per tutte le spedizioni.

Nel caso in cui il prodotto abbia un difetto di fabricazione o non funzioni entro i 14 giorni NailsLab.it si occuperà di effettuare il ritiro del prodotto e si occuperà di mandarlo in assistenza a spese proprie. Da momento del ritiro fino all'esito dell'assistenza non è possibile chiedere un rimborso.

Ricorda che, anche nel caso in cui tu non abbia rimosso i sigilli del prodotto e/o della sua confezione, sei comunque responsabile della diminuzione del valore del prodotto e/o della sua confezione causata da eventuali manipolazioni.

Quando potrò ricevere il rimborso?

Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date, Nails Lab provvede a rimborsare l’importo dei prodotti, compresi eventuali costi di consegna, entro massimo 14 giorni dalla ricezione del reso.

Prodotto aggiunto alla tua lista dei desideri
Product added to compare.